INTEGRAZIONE alunni ammessi alla Semifinale Individuale Kangourou della Matematica

Primaria e Secondaria

del martedì, 07 maggio 2024

Semifinale Nazionale Gara Individuale Kangourou della Matematica 2024

Kangourou Italia, come riportato nel comunicato allegato, ha deciso di prevedere una integrazione nell'elenco degli alunni ammessi alla Semifinale Nazionale 2024 che si terrà sabato 25 maggio presso l'Università degli Studi di Milano.

Agli studenti precedentemente indicati, si aggiungono Aricò Matteo e Dini Damiano della scuola secondaria Galilei e l' alunno Renna Simone della scuola primaria Salvo D'Acquisto.

Sulla bacheca, affissa vicino l'aula informatica al primo piano della scuola Galilei, sono stati esposti gli elenchi con i risultati dei primi 20 alunni classificati della categoria Benjamin e dei partecipanti della categoria Cadet.

Le referenti del Progetto Giochi Matematici