Logo servizio

Pubblicazione esiti scrutini e Schede Carenze

Lunedì 10 Giugno verranno affissi i Tabelloni per l’ammissione agli esami finali delle classi Terze della Scuola Secondaria di I grado Galileo Galilei

del lunedì, 03 giugno 2024

Si comunica che Lunedì 10 Giugno verranno affissi, all'ingresso dell'Istituto, i Tabelloni per l’ammissione agli esami finali delle classi Terze della Scuola Secondaria di I grado Galileo Galilei.
I Documenti di valutazione delle classi Terze saranno visibili, sempre dal 10 giugno, sul Registro Elettronico.
Giovedì 13 giugno saranno visibili sul Registro Elettronico i Documenti di valutazione delle classi Prime e Seconde.
Si informano le famiglie delle classi Prime e Seconde che, se gli alunni dovessero presentare delle insufficienze nei Documenti di valutazione finali, dovranno aver cura di ritirare presso la Segreteria, negli orari stabiliti, la Scheda Carenze contenente le indicazioni che il docente di materia fornirà per il recupero.
Tali argomenti saranno oggetto di verifica da parte dei singoli docenti alla ripresa del nuovo anno scolastico 2024/2025.
Si informano altresì le famiglie che a Settembre, nelle settimane prima dell’inizio delle lezioni, la scuola terrà dei corsi di recupero per gli alunni con insufficienze, per le seguenti materie: Italiano, Matematica e Inglese; tali corsi sono da ritenersi obbligatori e prevederanno una verifica finale che andrà a valutazione.
Cordiali Saluti